Style
Lascia un commento

Tartan love

Tartan love

Chi mi conosce lo sa bene. Ho una profonda ed insana passione per il tartan. Basta che cominci a fare freddo e che si vedano le prime lucine di Natale perché il mio abbigliamento viri sempre più verso capi a fantasia tartan.

La cosa è seria e risale a quando ero davvero molto piccola, “mamma mi compri quel vestitino a quadri?” dicevo e da quel momento non c’è stato anno che io non abbia acquistato qualcosa con gli immancabili motivi tartan.

La collezione contempla giacche, cappotti, pantaloni, vestiti, calze, biancheria intima e naturalmente scarpe. Ma a parte l’abbigliamento, la mia passione tartan è esplosa anche per l’arredamento della mia casa.

È così che due anni fa ho acquistato delle tende, dei cuscini per le sedie e per il divano e una tovaglia, tutto in classico tartan rosso e da utilizzare esclusivamente (è una promessa) nel periodo di Natale. E che atmosfera! Mancava solo Babbo Natale per rendere ancora più natalizia la casa.

L’amore per il tartan è forte, dicevo, tanto che ho persino contattato un’azienda tessile scozzese per realizzare il mio personale tessuto tartan. Purtroppo, il prezzo elevato e la reale mancanza di necessità (dicono) di possedere metri di tessuto realizzato da me e registrato con il mio nome, mi hanno fatto desistere. Ma è solo questione di tempo.

Intanto mi sono messa a giocare con Polyvore e ho composto questo look invernale/natalizio con l’immancabile tartan rosso perché I love tartan!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...