Style
Comments 14

Natale: i regali che piacciono a me

I regali di Natale, eterno dilemma. Si arriva quasi sempre agli ultimi giorni senza idee, alla ricerca del dono originale mentre si sgomita con altri ritardatari come noi che si accalcano nei negozi.

Quest’anno, invece, ho fatto il miracolo. Ho segnato sull’agenda, o meglio sulle note dell’iPhone, tutte le cose che vedevo nei negozi e che pensavo fossero perfette per qualcuno. Così mi sono ritrovata senza troppa fatica con una bella lista di regali di Natale che ho già quasi completamente “evaso”.

Però a quanto pare quella un po’ complicata da accontentare sono io. Dicono. Allora per non rendere difficili le cose agli altri, ho fatto una piccola lista di cose che mi piacerebbe acquistare/ricevere. Sono stata molto parsimoniosa, nella mia wishlist non ci sono diamanti, scarpe Jimmy Choo o altre costose diavolerie. Ci sono quelli che chiamiamo “pensierini”.

1. Calzedonia: i calzini

Questo è davvero l’anno dei calzini. Glitter, con i fiocchi, con applicazioni di cristalli. Se ne vedono dappertutto. L’immagine non rende giustizia, ma questi modelli di Calzedonia sono super “sbriluccicanti” e tra l’altro hanno un prezzo più che interessante, solo 3,95 €. Questi calzini sono ideali come “pensierino”.

2. ASOS: le scarpe con il cinturino

Chi mi conosce da un po’, sa benissimo che, fina da quando ero una bambina, ho sempre avuto una grande predilezione per le famose scarpe col cinturino alla caviglia. Mia sorella le definisce le scarpe Simona’s style. Come darle torto? Io le adoro, le trovo eleganti e, con questo tacco, facili da indossare. ASOS le ha nelle varianti nera scamosciata e argento. A me piacciono entrambe. A buon intenditor…

3.Power Bank Mr.Wonderful

mrwonderful_powerbank-21-95

Mi piacciono moltissimo i prodotti di MrWonderful. Ho già acquistato l’agenda 2016 Questo è il mio anno (btw speriamo) e sono pronta a rifornirmi di planner e quaderni vari. Colori pastello, sticker, disegnini che ti riportano all’infanzia, credo siano queste le caratteristiche vincenti di questo marchio. Mi riprometto sempre di acquistare un power bank per lo smartphone e poi me ne dimentico sempre. Questa in foto si abbina perfettamente con l’agenda.

4. L’amica geniale di Elena Ferrante

lamica-geniale

Per una divoratrice di libri come me è assolutamente imperdonabile non aver letto L’amica geniale di Elena Ferrante. È dallo scorso anno che ogni volta che vado in libreria mi avvicino al libro, lo afferro, leggo il titolo tre o quattro volte e poi lo rimetto giù. Sono certa che scatterebbe in me quella irrefrenabile voglia di sapere come continua la storia. E allora attaccherei con gli altri tre libri approfittando di ogni momento libero per arrivare all’epilogo. Quello che faccio sempre quando mi appassiono ad uno scrittore. Ho esitato a farmi travolgere in questa piacevole trappola della lettura, ma ora mi sento pronta. Ho voglia di incontrare questa amica geniale.

5. Defined and Refined Brows di Benefit

benefit

Mi sono sempre piaciuti i prodotti di Benefit. Ho cominciato ad acquistarli nel periodo in cui vivevo a Londra, li ho persi di vista per un po’ quando sono tornata in Italia per poi ritrovarli da Sephora. Più di tutte amo la linea Benefit dedicata alla cura delle sopracciglia. Mai fare l’errore di passare dal brow bar! Una volta che ci si affida alle sapienti mani delle esperte Benefit, ci si ritrova con sopracciglia da favola e un nuovo sguardo. Questo cofanetto contiene tutto quello che bisogna avere per avere sopracciglia sempre in ordine.

6. This is a love story di PUPA

pupa-thisisalovestory

Questa nuova collezione di Pupa non poteva rendermi più felice. Adoro le favole e la collezione This is a love story racconta di principesse, principi ranocchi e baci liberatori. Bellissimi da vedere, questi cofanetti contengono tutti i prodotti per un trucco da moderna principessa. Eccomi!

 7. Pandora: charms

Natale è anche una occasione per arricchire il bracciale di un charm che rappresenta la festa. Tra i tantissimi charm che propone Pandora i miei preferiti sono l’albero di Natale e il fiocco di neve. La giusta occasione per iniziare un bracciale Pandora.

8. Tiffany and co. charms

Il mio bracciale Tiffany invece è rimasto con soli due charm dopo che maldestramente ne ho perso uno. Lo so, lo so, andrebbe rimpinguato. L’alberello e il pacchettino blu Tiffany sarebbero perfetti.

Annunci

14 Comments

  1. Io sono davvero difficile da accontentare… Le cose che voglio veramente non sono in vendita! 🙂
    Per quanto riguarda gli altri, cerco sempre di non arrivare all’ultimo momento. Mi piace tenere i pacchettini un po’ con me, sotto il mio albero, sono belli da vedere e mi mettono allegria!

  2. Nella mia wishlist ci sono solo libri, ma sfortunatamente quest’anno a casa mia i regali si fanno solo ai piccolini. Però c’è anche il rovescio della medaglia: non dovremo andare in giro per negozi a cercare un regalo per gli altri parenti scervellandoci e non riceveremo regali che non ci piacciono o doppioni 😉
    Mchan

      • Che poi un conto quando sono dei semplici conoscenti a farti l’ennesima tazza per la colazione od un prodotto da bagno dalla profumazione indefinita, un altro se sono i tuoi familiari che non azzeccano un regalo nemmeno se gli fai la lista, ok magari è esagerato ma l’hanno scorso è capitato che me lo sono dovuta comprare da sola un libro perché non lo trovavano… Ed io l’ho trovato al supermercato -.-”
        Mchan

  3. Bellissimo il Power Bank di Mr Wonderful. Sono mesi che ne cerco uno che oltre funzionale sia anche estetico! Vado subito alla ricerca di questo!

  4. Io sto aspettando l’agenda 2017 “oggi è il giorno giusto”.. me ne sono innamorata,di questo sito..non vedo l’ora di acquistare altre cosine ^_^
    Ciao,anche se non ci conosciamo.. 🙂 buona domenica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...