E così finalmente è arrivato. Ha portato con sé tuoni, fulmini ed un bel temporale, per rinfrescare l’aria e le menti e per lanciare il suo messaggio. L’estate è finita, è ora di ricominciare!
Lo aspettavo da tempo, Settembre. Non ne ho ho fatto mai mistero, ma non sono mai stata una grande fan del caldo. Sono pazza dell’autunno, io, del fresco.
Aspetto con trepidazione il momento in cui potrò indossare di nuovo maglioni di lana, cappottini e sciarpe.
Aspetto che gli alberi, quelli scampati alla siccità di questa lunga e torrida estate, facciano imbrunire le loro foglie e le lascino danzare fino a toccare terra.
Aspetto di riassaporare le caldarroste, accompagnate dal vino novello.
E come ogni Settembre, sono pronta a ricominciare, quest’anno con un po’ di ansia in più. È arrivato il momento di voltare pagina e cominciare con nuovi progetti.
Benvenuto Settembre!
Finalmente!!!!🍃🍂🍁🍃🍂🍁
Ne sentivo davvero la mancanza! 😊
Io anche!!!
Settembre è un inizio. Una ripartenza!La visione pessimistica è la fine dell’estate e la fine delle vacanze. Io Settembre lo vedo come una possibilità che ti viene proposta ogni anno di portare innovazione nella propria routine. Le giornate vengono definite generalmente grigie e fredde. Io ci vedo un mondo di colori che dall’estate cambiano di tonalità ma che rimangono sempre spettacolari in una leggera brezza autunnale.
È vero! Settembre è il momento delle possibilità, per me il vero Capodanno!