Style
Comments 6

Fabulous7: i Calendari dell’Avvento

Manca solo un giorno per la partenza del conto alla rovescia per il Natale. Per chi è ritardataria come me, ecco una lista dei Fabulous 7 Calendari dell’Avvento per il 2017, secondo me.

1. Kinder

Kinder

Kinder

C’è una cosa che non può mancare mai a casa nostra, il calendario dell’avvento Kinder. Sono da sempre golosissima del cioccolato Kinder e aprire giorno dopo giorno le caselline per trovare il bonbon è una gioia per il palato.

2. Loacker

Loacker

Loacker

E per le golose come me, non può mancare il calendario dell’avvento Loacker. Non c’è pralina che non mi piaccia ed è dura doverle condividire con il resto della famiglia! Vo ho mai detto che al liceo mi chiamavano signorina Kinder Loacker? Chissà perché!

3. Playmobil

Playmobil

Playmobil

Tra gli imperdibili c’è sicuramente il calendario dell’avvento di Playmobil. Diciamoci la verità, i Playmobil piacciono proprio a tutti!

4. Winter Wonderland di Sephora

Sephora

Sephora

Oltre a quelli con dolcetti e giochi, negli ultimi anni abbondano i calendari dell’avvento beauty.  Ci ha pensato anche Sephora con il suo Winter Wonderland, 24 prodotti must-have Sephora make-up, bagno e accessori.

5. L’Occitane

L'Occitane

L’Occitane

Un altro dei miei Fabulous7 è il calendario dell’avvento de L’Occitane che ci promette che le sue 24 sorprese ci aspettano affinché il conto alla rovescia sia piacevole come un soggiorno in Provenza.

6. Kiehl’s

Kiehl's

Kiehl’s

Quello di quest’anno per Kiehl’s è il primo calendario dell’avvento. Disegnato dalla celebre Kate Moss, ogni finestrella contiene i più famosi prodotti del marchio

7. Beery Christmas 

Beery Christmas

Beery Christmas

Per gli amanti delle buone birre come me, ecco il Beery Christmas. È stato ideato da Hopt.it, un sito web che si occupa della vendita di birre online.  Beery Christmas, un calendario dell’avvento che ha nascoste nelle sue caselline 24 birre da 33 cl diverse. Cheers!

 

Annunci

6 Comments

  1. Mai fatto il calendario dell’avvento. E dire che mia madre lo fa tutti gli anni a scuola ( è un’insegnante ), ma per casa mai comprato.
    Quello con le birre è davvero simpatico 😉
    Mchan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...